Brainstorming per un nuovo Progetto Culturale/Artistico

Progetto Culturale/Artistico

La sera del 9 ottobre u.s. Mite Balduzzi, direttore artistico di Rerum, ha nuovamente incontrato un gruppo di studenti di varie facoltà universitarie fiorentine per aggiornarli circa lo stato di avanzamento compositivo e di scrittura di un nuovo e importante Progetto Culturale/Artistico a prevalente contenuto musicale avente quale ‘soggetto’ la vicenda di due giovani amici di Genova.

La serata, che fa seguito ad una precedente svoltasi nel luglio scorso, è risultata anch’essa particolarmente utile anzitutto per la quanto mai attenta e schietta partecipazione dei giovani, per lo scambio e gli utili riscontri ricevuti.

L’équipe è composta da:

Michele Pasotti, laurea specialistica magistrale in Scienze Politiche Strategie della Comunicazione Pubblica e Privata; Francesco Perizzolo, laurea magistrale in Scienze e Tecniche dello Sport; Nicola Arcadio, laurea magistrale in Scienze Politiche e dei processi decisionali; Roberta Caserta,laurea triennale in Disegno Industriale; Verdiana Caruddo, corso magistrale in Archeologia; Gabriele E. M. D’Angelo, laurea magistrale in Design;Enrico Quadrozzi, biennio specialistico – Progettazione plastica per la scenografia teatrale; Emanuele Terreno, laurea magistrale in Design.

Questo fresco e dinamico Comitato è affiancato da un altro che Rerum ha già costituito ed incontrato nei mesi scorsi composto, quest’ultimo, dal suo ‘Comitato Scientifico’ (amici di Rerum) allargato, per l’occasione, ad altre figure professionali strategicamente importanti per far crescere il profilo artistico e mediatico del prodotto finale e degli Eventi che ne seguiranno.

Foto a cura di Rerum.