Giornata indimenticabile!!!

Città del Vaticano, 18 marzo 2014.

Risposta

Non ci sono parole per descrivere la giornata del 18 marzo, le foto parlano da sole!

Nell’udienza privata con Papa Francesco, a Casa S. Marta – Città del Vaticano, insieme al Presidente e Direttore Artistico di Rerum, Roberto Tietto e Mite Balduzzi, facevano parte del gruppo:

Paolo Bonacelli e Fabrizio Bucci (attori), Simonetta Solder (attrice), Mario Agostino (giornalista), Niccolò Fabi(musicista e paroliere), Alessio Piccardi (imprenditore), Luca Toni (calciatore), Damiano Tommasi (presidente Associazione Italiana Calciatori), Paolo Vergari (pianista), Don Giovanni Momigli (presidente Fondazione Spazio Reale), Francesco Perizzolo e Nicola Arcadio (studenti Universitari) in rappresentanza di tutta la Rete dell’Associazione.

Le foto raccontano l’arrivo in Vaticano, l’udienza e il familiare incontro avuto in seguito con Mons. Angelo Vincenzo Zani, Segretario della Congregazione per l’Educazione Cattolica e membro del Comitato Scientifico di Rerum, con il quale “a caldo” si è condivisa l’esperienza vissuta con il Papa, conosciuta l’attività del Dicastero e prospettato possibili collaborazioni future.

Foto racconto dell’udienza privata con Papa Francesco.

Foto a cura dell’Osservatore Romano e di Rerum.