Natale 2014 – Rerum incontra la sua rete

Roma, 17 dicembre 2014.

Oltre una trentina di amici di Rerum e membri del suo Comitato Scientifico hanno partecipato, la sera di mercoledì 17 dicembre, al consueto scambio di auguri natalizi che Rerum e Caritas Italiana organizzano ormai da alcuni anni.

Al saluto di benvenuto da parte del presidente di Rerum e del direttore di Caritas Italiana, ha fatto seguito l’intervento di Nicola Arcadio di Rerum che ha presentato un breve filmato che illustra certamente ciò che nel corso del 2014 è stato l’evento più significativo e toccante per la nostra Associazione: l’udienza privata che papa Francesco ha concesso a Rerum il 18.03 u.s.(vedi filmato qui sotto).

Il direttore del Centro Televisivo Vaticano, mons. Dario Edoardo Viganò insieme al direttore di SKY 3D dr.ssa Cosetta Lagani hanno poi introdotto un documentario dal titolo “27 aprile 2014 – racconto di un evento” co-prodotto da CTV e SKY dedicato alla canonizzazione di papa Giovanni XXIII e papa Giovanni Paolo II.

Al termine un lungo applauso di consenso ha concluso la prima parte della serata a cui è seguito lo scambio di doni e un brindisi di auguri.

Foto racconto dell’udienza privata con Papa Francesco.

Servizio Fotografico a cura di Johnny Ghinassi, social photographer

www.johnnyghinassi.com