OLTRE LA BARRIERA Una partita da vincere! in conferenza stampa

Sala del Consiglio Comunale di Figline e Incisa Valdarno (FI), 9 giugno 2015.

Si è svolta nella giornata di ieri, martedì 9 giugno, presso la sala del Consiglio Comunale di Figline e Incisa Valdarno (FI), la presentazione alla stampa E TV dell’evento sportivo “OLTRE LA BARRIERA. Una partita da vincere!” in calendario martedì 16 giugno p.v. allo stadio Comunale “Del Buffa” di Figline – ore 18. Ingresso €. 5.

Alla presenza della Sindaca Giulia Mugnai, degli Assessori  Mattia Chiosi (sport e cultura), Ottavia Meazzini (politiche sociali), Nicola Arcadio e Roberto Tietto di Rerum (principali soggetti promotori della manifestazione) si è illustrato, oltre all’importanza dei valori che l’Evento Sportivo metterà “in campo” utilizzando lo sport come straordinario strumento di dialogo, inclusione ed amicizia, anche il felice percorso che in questi mesi di preparazione si è sperimentato nel coinvolgere Associazioni, Organismi del territorio e non solo.

La presenza quel giorno di campioni del calcio come Damiano Tommasi, Nicola Legrottaglie, Simone Perrotta insieme ad altri amici sportivi, testimoniano la loro grande sensibilità, attenzione verso i valori quali la solidarietà, l’inclusione sociale, l’amicizia.

Servizio fotografico di Johnny Ghinassisocial photografer.

www.johnnyghinassi.com

Post Tags
Share Post