“Registrazioni in corso…”

Roma, 7 luglio 2016

Sono in pieno svolgimento a Roma, presso il Centro Documentazioni di Caritas Italiana, le registrazioni del XVI audiolibro della Collana PhonoStorie. Una prima sessione si è realizzata in giugno, entro la metà di questo mese è prevista la loro conclusione.

Annalena Tonelli è il Personaggio al quale viene dedicato l’audiolibro in lavorazione. I testi sono tratti da una sua forte e diretta testimonianza resa in occasione di un convegno sul volontariato il 30 novembre 2001, a seguito di un pressante invito rivoltole dal Vaticano.

Le foto che seguono, scattate pochi giorni fa, documentano alcune fasi delle registrazioni di due noti giornalisti che con grande disponibilità hanno immediatamente aderito all’iniziativa: Carmen Lasorella e Aldo Cazzullo.

L’audiolibro si avvale anche del sostegno e della partecipazione della Fondazione Migrantes, Missio (Organismi pastorali della C.E.I.) e del Comitato per la lotta contro la fame nel mondo di Forlì, città natale della Tonelli, che contribuì a fondare nel 1963.

Servizio fotografico a cura di Rerum.

Share Post