Un cordiale e gradito incontro

Roma, 15 luglio 2016

Ha suggellato la conclusione delle registrazioni in programma per l’audiolibro dedicato ad Annalena Tonelli, un cordiale e gradito incontro con la Presidente della Camera dei Deputati On. Laura Boldrini.

Presenti Ferruccio Ferrante di Caritas Italiana, Mite Balduzzi e Roberto Tietto di Rete Europea Risorse Umane, l’incontro si è svolto presso il suo studio al Parlamento, in un clima di grande informalità ed amicizia.

La Presidente aveva avuto modo di conoscere, in seguito ai suoi precedenti incarichi a livello internazionale, personalmente la Tonelli e la sua instancabile attività svolta in Africa contro la povertà di quei Popoli e a favore della promozione e sviluppo di quel martoriato Continente.

Ha apprezzato il Progetto Educativo/Culturale/Artistico contenuto nella Collana PhonoStorie, curata da Caritas Italiana e Rerum e, informata che la presentazione di questo XV volume è in programma il prossimo 5 ottobre a Roma, si è resa disponibile, compatibilmente con gli impegni dell’Aula, a parteciparvi esprimendo sincero interesse e gratitudine per averla coinvolta.

Servizio fotografico a cura di Rerum.

Share Post