A&C #nonesisteunamorepiugrande – CD1

booklet-fronte
booklet-retro

Sette canzoni che rappresentano una sintesi del musical tratto dalla storia di Alberto Michelotti, Carlo Grisolia (A&C) e del gruppo di amici che si ritrovano al “Muretto”, una piazzetta della periferia di Genova, sul finire degli anni 70.

Grandi ideali, voglia di cambiare il mondo, percezione che qualcosa di nuovo e di grande può davvero accadere, come era naturale e diffuso nei giovani di allora, ma anche vicende personali di ognuno e una convinta dimensione sociale che li porta dapprima ad incontrare e poi a includere nel gruppo i primi rifugiati sbarcati al porto in quegli anni.

E’ un’amicizia che fa scoprire l’altro profondamente, perfettamente uguale a sé; che sostanzia e rende reale l’appartenenza, la solidarietà, la pace, il dialogo, l’apertura. E la decisione di dare la vita per i propri amici fa essere davvero solidali, aperti, rispettosi, propositivi. E’ questo l’”amore più grande”, che non conosce epoche.

Il CD1 “A&C #Non esiste un amore più grande” dal 15 dicembre è su iTunes, Google Play, Amazon e in tutti i più importanti digital store. Sarà disponibile anche in streaming su Spotify e Deezer. Acquistabile inoltre in formato fisico presso A&C Produzioni – Genova.

Per ulteriori info: info@emdabliuem.com

Produzione

Rete Europea Risorse Umane

A&C Produzioni

Produzione Esecutiva

Roberto Tietto

Testi e Musiche

Mite Balduzzi

Arrangiamenti, Mix e Mastering

Emanuele Chirco

Progetto grafico                     

Antonio Filipponi (Idea Web)

Voci

Emanuele Conte

Nino Naso

Arianna Lupo

Bobby Adewale

Chiara Viviani

Benedetta Risaliti

Giovanni Maffoni

Coro Compagnia Aquero

Massimo Bandinelli

Alessandra D’Onofrio

Bruno Ghiozzi

Laura Ragno

Matteo Franchi

Margherita Berardi

Stefano Pagani

Sabrina Grassellini

Elena Di Sandro