Un’avvincente maratona di… registrazioni

Roma, ottobre 2017

Con la fine del mese di ottobre si è conclusa una scoppiettante e del tutto particolare sessione di registrazioni effettuate per la produzione del XVIII audiolibro della Collana PhonoStorie, progetto Educativo, Artistico e Sociale dedicato ad alcuni illustri Personaggi del XX secolo curato da Caritas Italiana e Rete Europea Risorse Umane.

COI PIEDI NUDI” su testi di Magdeleine Hutin

(Parigi 1898 – Roma 1989)

è il titolo dell’audiolibro che ha portato Rerum in un serrato tour con due tappe a Roma, per salire poi a Palazzolo s/Oglio (BS) dagli amici della Comunità Shalom.

Milano-Bollate la tappa successiva, all’interno della II Casa di Reclusione, dove altri amici ci aspettavano pronti a registrare. Si è ripartiti, qualche giorno dopo, alla volta di Trento per concludere martedì 31 ottobre a Milano.

Un grande grazie a tutti gli amici ed amiche (14!) che hanno dato voce ai testi di Magdeleine, Fondatrice delle Piccole Sorelle di Gesù. Grazie per la disponibilità, impegno ed amicizia.

L’audiolibro verrà presentato alla stampa a Roma nella mattinata di mercoledì 13 dicembre p.v. presso la sede di Caritas Italiana in via Aurelia 796.

Seguono la copertina dell’audiolibro e alcune foto delle registrazioni.

Copertina-Magdeleine-Hutin
Share Post