12° Incontro di Pasqua “Atleti di Cristo”

12° Incontro di Pasqua “Atleti di Cristo”


mail

Località loppiano (FI), 08 Aprile 2012.

Il giorno 8 aprile la Cittadella Internazionale di Loppiano (Incisa in Val d’Arno – Firenze) in collaborazione con la sede di Firenze del Centro Europeo Risorse Umane, ha accolto il tradizionale incontro di Pasqua degli Atleti di Cristo, un movimento composto da sportivi professionisti di varie discipline che hanno in comune l’amore per Gesù e che si impegnano nella loro vita sportiva, personalmente ed insieme, a testimoniarlo concretamente.

36 gli atleti presenti provenienti dalla serie A, B, lega Pro, Dilettanti di Calcio, dall’Atletica, Basket, Rugby e dal settore arbitrale. Molti accompagnati dalle loro famiglie.

Una giornata vissuta in un clima di famiglia con un programma ricco di riflessioni, testimonianze, momenti di canto e di festa.

La passione per lo sport, per questi Atleti, è la “scusa” per condividere una passione più grande: la propria fede cristiana.

Foto di Jason Greenwich, per gentile concessione.