Giornata indimenticabile!!!

Giornata indimenticabile!!!


mail

Città del Vaticano, 18 marzo 2014.

Non ci sono parole per descrivere la giornata del 18 marzo, le foto parlano da sole!

Nell’udienza privata con Papa Francesco, a Casa S. Marta – Città del Vaticano, insieme al Presidente e Direttore Artistico di Rerum, Roberto Tietto e Mite Balduzzi, facevano parte del gruppo:

Paolo Bonacelli e Fabrizio Bucci (attori), Simonetta Solder (attrice), Mario Agostino (giornalista), Niccolò Fabi(musicista e paroliere), Alessio Piccardi (imprenditore), Luca Toni (calciatore), Damiano Tommasi (presidente Associazione Italiana Calciatori), Paolo Vergari (pianista), Don Giovanni Momigli (presidente Fondazione Spazio Reale), Francesco Perizzolo e Nicola Arcadio (studenti Universitari) in rappresentanza di tutta la Rete dell’Associazione.

Le foto raccontano l’arrivo in Vaticano, l’udienza e il familiare incontro avuto in seguito con Mons. Angelo Vincenzo Zani, Segretario della Congregazione per l’Educazione Cattolica e membro del Comitato Scientifico di Rerum, con il quale “a caldo” si è condivisa l’esperienza vissuta con il Papa, conosciuta l’attività del Dicastero e prospettato possibili collaborazioni future.

Foto racconto dell’udienza privata con Papa Francesco.

Foto a cura dell’Osservatore Romano e di Rerum.

Share Post