… É SEMPRE LA PARTE PIÚ DIFFICILE
All’indomani dell’XI Edizione di “Oltre la Barriera. Una partita da vincere!” svoltasi il 22 maggio scorso nella 2° Casa di Reclusione di Milano- Bollate, diamo spazio e parola ad alcune delle 64 persone venute con Rerum dalla Toscana e da altre Regioni italiane. Nel ringraziarli